In tendenza

Salvezza vicina e il piacere di poter “decidere” chi va in Serie D, l’intervista al tecnico del Palazzolo Giuseppe Matarazzo

E sul rapporto con il presidente Graziano: "è un vincente, ha un approccio fantastico e vuole fare bene, sempre"

“Una salvezza diretta a cui ci stiamo avvicinando dopo un campionato importante, con ottimi risultati e qualche scivolone che alla fine ci poteva anche stare considerando che siamo una squadra giovane”. L’allenatore del Palazzolo Giuseppe Matarazzo è stato ospite del consueto appuntamento del lunedì con lo sport di Siracusa News. Ha raccontato della sfida persa di misura contro il Modica, prendendosela anche con gli arbitri, poi ha commentato una stagione che sta per arrivare al momento decisivo, con il Palazzolo che diventerà ago della bilancia.

“Avrei qualcosa da ridire sul rigore – ha detto – e sull’espulsione del nostro calciatore, ma non meritavamo assolutamente di perdere. Noi siamo a 32 punti, mancano 6 partite alla fine, non siamo ancora salvi ma siamo sesti. E adesso arrivano le partite più difficili: Nebros e derby con l’Avola, e poi il Milazzo. Siamo l’ago della bilancia? Beh un ago della bilancia pericoloso”.

Il voto al suo Palazzolo è un bell’8 pieno, una squadra che ha dovuto affrontare anche il lutto per la morte del capitano Nicholas Magro. E sul rapporto con il presidente Graziano: “è un vincente, ha un approccio fantastico e vuole fare bene, sempre”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni