Una bambina originaria di Buccheri è ricoverata all’ospedale di Torino in codice rosso dopo essere stata travolta da un’auto mentre il padre la accompagnava in bici a scuola.
L’incidente si è verificato ieri mattina poco dopo le 7. La piccola, che frequenta la prima media a Rovello, piccolo comune in provincia di Cuneo in Piemonte, si trovava con il padre in bici e stava raggiungendo l’istituto scolastico che frequenta quando, dopo un incidente tra due auto, i due sono stati travolti da un mezzo rimbalzato fuori dalla carreggiata e finito sul marciapiede all’impazzata.
Inevitabile l’impatto: le condizioni della piccola sono apparse subito critiche, tanto da chiedere l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto a Torino dove si trova attualmente in coma farmacologico. Condizioni migliori, invece, quelle del padre.
Stamattina il sindaco di Buccheri Alessandro Caiazzo ha rivolto un pensiero alla piccola, nipote di due ex dipendenti del Comune di Buccheri, chiedendo a tutta la comunità di stringersi attorno alla famiglia.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni