In tendenza

Telecamere “e-killer” a Buccheri contro l’abbandono dei rifiuti e le micro discariche

Le telecamere saranno posizionate secondo il sistema “random”, così da non dare punti di riferimento certi ed “incastrare” con precisione chirurgica ed una volta per tutte gli “sporcaccioni”

La “pacchia” è finita. Arrivano le e-killer. L’Unione dei Comuni “Ibleide”, della quale fanno parte i Comuni di Buccheri, Chiaramonte Gulfi, Giarratana e Monterosso Almo, ha acquistato le telecamere e-killer, che saranno date in dotazione alla Polizia Locale, per contrastare i fenomeni di abbandono dei rifiuti o di micro discariche.

Un impegno che l’Unione dei Comuni, composto dai sindaci Caiazzo, Cutello, Giaquinta e Pagano, aveva assunto con i consiglieri e che adesso si materializza. Dopo la necessaria formazione del personale della Polizia Locale, le telecamere saranno posizionate secondo il sistema “random”, così da non dare punti di riferimento certi ed “incastrare” con precisione chirurgica ed una volta per tutte gli “sporcaccioni”.

“Un ringraziamento a tutti i Consiglieri dell’Unione, nessuno escluso, che in rappresentanza dei cittadini hanno votato per l’adozione del provvedimento – le parole del sindaco Alessandro Caiazzo – Questo è un esempio tangibile di come la vera Unione faccia realmente la differenza e ci dimostra come la nostra scelta, di aderire all’Unione dei Comuni “Ibleide” sia stata giusta e lungimirante. Avanti tutta”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni