In tendenza

Palazzolo Acreide, nominata la reggenza temporanea del circolo del Partito democratico

La reggenza avrà il compito di garantire continuità politica e organizzativa, gestire le attività del Circolo e rappresentarlo nei rapporti con gli organi superiori del Partito

Il Circolo del Partito Democratico di Palazzolo Acreide, riunitosi il 25 novembre 2024, ha nominato una reggenza temporanea composta da Annalisa Bonfiglio, Giuseppe Papa e Fabio Fancello.

La decisione, presa all’unanimità dei presenti, arriva a seguito delle dimissioni del precedente segretario Pierpaolo Gallo. La reggenza avrà il compito di garantire continuità politica e organizzativa, gestire le attività del Circolo e rappresentarlo nei rapporti con gli organi superiori del Partito. Questo incarico temporaneo si concluderà con l’elezione del nuovo segretario durante il prossimo congresso cittadino.

Con questa scelta, il Circolo intende affrontare con coesione e responsabilità le sfide imminenti, tra cui l’organizzazione dei congressi provinciale e cittadino, e rilanciare l’attenzione sui temi economici, sociali e politici che interessano il territorio, riaffermando il proprio impegno verso la comunità locale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni