In tendenza

Palazzolo Acreide, morte del piccolo Vincenzo: sospesi i festeggiamenti di San Paolo Apostolo

Alle 22 di domani nella Basilica si terrà una veglia di preghiera per il piccolo Vincenzo cui è invitata tutta la cittadinanza

Il Parroco Marco Politini e il Comitato dei festeggiamenti in onore di San Paolo Apostolo, Patrono di Palazzolo Acreide, alla luce della tragedia che ha colpito l’intera comunità cittadina con la tragedia che ha colpito un bimbo di 10 anni, morto a seguito di una caduta all’interno di un pozzo, fa sapere che i festeggiamenti 2024 in programma sono sospesi.

Siamo certi di interpretare con tale decisione il sentimento di cordoglio collettivo per la perdita del piccolo Vincenzo così da poter esprimere la nostra vicinanza alla famiglia – fanno sapere parroco e comitato -. Restano confermate tutte le celebrazioni liturgiche”.

Domani 28 giugno, subito dopo la S. Messa, il Simulacro verrà svelato. Alle 22, invece nella Basilica si terrà una veglia di preghiera per il piccolo Vincenzo cui è invitata tutta la cittadinanza.

A seguito della tragedia che ha colpito Palazzolo Acreide dove un bambino di 10 anni ha perso la vita durante il campo estivo per piccoli disabili e fragili, organizzato dalla Coop. Anffas, il Sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, ha espresso ai familiari, all’Anffas e alla città di Palazzolo Acreide, il doloro, il cordoglio e la vicinanza di tutta la Comunità canicattinese.

Un dolore immenso per tutta la Comunità canicattinese la tragedia che ha colpito questa mattina la vicina Palazzolo Acreide – ha detto il Sindaco Paolo Amenta -. A nome mio personale, dell’Amministrazione, della Presidente e del Consiglio comunale, e di tutta la città di Canicattini Bagni, esprimo il più sentito cordoglio e la vicinanza ai familiari del piccolo che ha perso la vita in questa immane tragedia, alla Coop. Anffas, e attraverso il Sindaco Salvatore Gallo a tutta la Comunità di Palazzolo Acreide“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni