Ultime news

Elezioni ex Provincia. Cassaro sostiene la candidatura di Michelangelo Giansiracusa. Garro: “esperienza e competenza”

"Sono certa che tutti i comuni, anche quelli più piccoli, avranno finalmente la voce che meritano e che troppo spesso è stata ignorata"

Il sindaco di Cassaro, Mirella Garro, esprime il suo forte sostegno alla candidatura di Michelangelo Giansiracusa, sindaco di Ferla, alla carica di presidente della Provincia. Un’adesione convinta, non solo per l’indiscutibile valore e le capacità di Giansiracusa, ma anche per la convinzione che la sua leadership rappresenti una risorsa fondamentale per i piccoli comuni, spesso trascurati nella gestione delle risorse provinciali.

“Michelangelo Giansiracusa è un amico di sempre e un amministratore di grande esperienza e competenza. La sua candidatura è una scelta che guardo con pieno favore – afferma il Sindaco Garro –. La sua capacità di ascoltare le necessità dei cittadini, di lavorare con dedizione per il benessere delle comunità, e di affrontare le difficoltà con pragmatismo sono qualità che lo rendono il candidato ideale per un ruolo così delicato”.

Il sindaco Garro sottolinea, inoltre, che la provincia ha un grande bisogno di attenzione e sviluppo per le realtà più piccole, che spesso non ricevono l’adeguato supporto da parte delle istituzioni provinciali. “Con Michelangelo Giansiracusa alla guida della Provincia, sono certa che tutti i comuni, anche quelli più piccoli, avranno finalmente la voce che meritano e che troppo spesso è stata ignorata”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni