In tendenza

Dal 17 al 19 maggio torna “Ferula”, il festival nazionale del benessere

Per l’occasione, Ferla, uno dei borghi più belli d’Italia, si trasformerà in un palcoscenico di seminari, attività olistiche e trattamenti per adulti e bambini

Manca poco per Ferula 2024, il Festival nazionale del benessere che si terrà a Ferla dal 17 maggio. In occasione della decima edizione è stato pubblicato sul sito del Comune di Ferla un avviso per l’acquisizione di istanze relative all’assegnazione di spazi pubblici per l’allestimento di stand espositivi olistici e di prodotti tipici in piazza Crispi per la realizzazione del mercatino del benessere e per le tisane e il Coffee Break al centro olistico. Gli stand e gli spazi tisane dovranno essere attivi nelle giornate di sabato 18 maggio e domenica 19 maggio.

Per l’occasione, Ferla, uno dei borghi più belli d’Italia, si trasformerà in un palcoscenico di seminari, attività olistiche e trattamenti per adulti e bambini. Tra le novità di questa edizione, sabato 18 maggio alle 21:30, in piazza Toselli, il concerto di Matteo Faustini, vincitore del Premio Lunezia a Sanremo Giovani 2020.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni