In tendenza

Contributi a fondo perduto per chi apre un’attività a Canicattini Bagni, la Giunta approva il bando per ristrutturare il chiosco della Villa Comunale

Presentare la domanda entro il 27 dicembre

Nuovo contributo a fondo perduto di 60.696,67 euro, valere sulla quota della seconda annualità (Anno 2022) di cui al Dpcm del 30/09/2021 pubblicato sulla G.U. Serie Generale n. 296 del 14/12/2021, Fondo Comuni Marginali, per chi decide di avviare un’attività produttiva nel Comune di Canicattini Bagni, come rende noto l’assessore alle Attività Produttive Ivan Liistro, per l’adeguamento di un immobile comunale da concedere in comodato d’uso gratuito per l’apertura di una attività commerciale e relativa conduzione e gestione della stessa nel Comune di Canicattini Bagni relativamente al chiosco e annessa area antistante interna alla Villa Comunale per all’avvio attività di ristorazione con somministrazione (codice Ateco 56.10.11) e gelaterie pasticcerie codice (Ateco 56.10.30) e attivazione di nuovi codici Ateco.

Il presente avviso, in esecuzione della Deliberazione di Giunta comunale n. 115 del 04/12/2023 e Determina Dirigenziale n. 510 del 13/12/2023 del responsabile del 3° Settore Tecnico, Geometra Capo Giuseppe Carpinteri, è rivolto ad Imprese, Associazioni, Cooperative, Società, ecc, che vogliono avviare una nuova attività nel Comune di Canicattini Bagni, previa ristrutturazione dei locali, con specifico riferimento alla attività ristorazione con somministrazione (codice Ateco 56.10.11) e gelaterie pasticcerie (codice Ateco 56.10.30) e attivazione di nuovi codici Ateco con sede nel chiosco/bar della Villa Comunale di Via Vitt. Emanuele – Via Nazzaro Sauro e Via Cesare Battisti.

Il Bando, modulistica e relativi allegati, oltre ad essere reperibili presso l’Ufficio di riferimento, sono pubblicati e scaricabile dalla finestra “Bando Sostegno Attività – Fondo Comuni Marginali” sul sito del Comune www.comunedicanicattinibagni.it e sulla pagina “Atti e Documenti” sezione “Bandi e Gare”.

L’istanza, corredata della documentazione richiesta, deve essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo comune.canicattinibagni@pec.it entro le 24del 27 dicembre.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni