Completata la squadra delle giovani centiste canicattinesi che quest’anno hanno concluso gli esami di maturità con il massimo dei voti.
Il Sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, insieme all’Assessore alla Pubblica Istruzione e Vice Sindaco, Marilena Miceli, presenti anche i colleghi di Giunta, stamani ha consegnato, complimentandosi a nome di tutta la Comunità canicattinese, il riconoscimento dell’Amministrazione comunale alla sua giovane concittadina Benedetta Garro, 19 anni, diplomatasi con la votazione 100/100 al Liceo “O. M. Corbino” di Siracusa, Scienze Applicate indirizzo Cambridge, che per il proseguo degli studi universitari ha scelto la Facoltà delle Professioni Sanitarie, per cui il prossimo mese sosterà i test d’ingresso.
A lei, così come ha fatto nei giorni scorsi con le sue otto coetanee che hanno concluso il percorso di studi con il massimo dei voti, il Sindaco Amenta ha augurato le migliori fortune per un proseguo virtuoso e proficuo del cammino che ha scelto di intraprendere, in particolare nel settore Sanitario così tanto bisognoso di professionisti preparati.
Senza dimenticare, ha voluto sottolineare altresì il Sindaco Paolo Amenta, di attenzionare i grandi temi che coinvolgono la società, dalla transizione ecologica e i cambiamenti climatici all’innovazione tecnologica e digitale, ai servizi, in particolare quelli a sostegno delle donne, mettendo a disposizione della collettività e della propria terra le conoscenze acquisite.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni