In tendenza

Cna Canicattini Bagni, al via tutti i mercoledì “Incontra il presidente”

L’obiettivo è quello solito di Cna, cioè dare supporto agli imprenditori e agli associati nonché aiutare i nuovi aspiranti titolari d’impresa nel districarsi tra il mare magnum della burocrazia e dei regolamenti

Avrà inizio oggi, mercoledì 6 marzo, l’appuntamento settimanale con “Incontra il presidente”, il servizio per gli associati e per gli imprenditori della sede comunale di Canicattini Bagni fortemente voluto dal presidente comunale Emanuele Randazzo.

A partire da oggi, ogni mercoledì dalle 17 alle 19 il presidente Randazzo insieme alla collaboratrice Pinella Cianci sarà presente presso la sede/sportello di via P. ssa Iolanda accanto uffici GAL per incontrare gli associati, gli imprenditori e gli aspiranti tali.

L’obiettivo è quello solito di Cna, cioè dare supporto agli imprenditori e agli associati nonché aiutare i nuovi aspiranti titolari d’impresa nel districarsi tra il mare magnum della burocrazia e dei regolamenti. Un confronto costante dal quale potranno determinarsi proposte concrete da avanzare all’amministrazione comunale o ad altri enti interessati con l’obiettivo di favorire la crescita del territorio.

Auguro buon lavoro ad Emanuele Randazzo e Pinella Cianci – dichiara Rosanna Magnano, presidente territoriale di Cna Siracusa – la loro è un’iniziativa bella e sicuramente apprezzata da cittadini e imprenditori, ancora una volta Cna si dimostra un’associazione strettamente connessa ai territori e alle loro esigenze specifiche”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni