In tendenza

Buccheri, oltre un milione di euro per la caserma dei Carabinieri

Il sindaco Caiazzo si dichiara inorgoglito per il risultato conseguito e ha voluto ringraziare gli uffici per il lavoro svolto

Oltre un milione di euro, più precisamente 1.054.687,50 euro per la Caserma dei Carabinieri di Buccheri, edificio strategico che rientra tra gli interventi ammissibili a contributo di prevenzione sismica.

Un importante contributo a fondo perduto, a valere sugli interventi di cui all’articolo 2, comma 1, lettera b) della OCDPC n. 780/2021, è stato ottenuto dal Comune di Buccheri, che consentirà di compiere importanti opere per la Caserma dei Carabinieri.

Al di là dell’importo considerevole del contributo, il risultato ottenuto ci inorgoglisce oltremodo – afferma il sindaco di Buccheri Alessandro Caiazzo – considerato che il Comune di Buccheri risulta essere il primo Comune in graduatoria ammesso a finanziamento a livello Regionale e l’unico Comune della Provincia di Siracusa ad essere stato ritenuto ammissibile al finanziamento. Ringrazio i nostri dipendenti Comunali che hanno ben interpretato l’indirizzo politico loro assegnato ed hanno portato a casa il risultato”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni