In tendenza

Buccheri, oggi lo spettacolo teatrale “Un Principe Ranocchio”

Le musiche originali sono state composte da Giuseppe Nicolosi, le scene sono state realizzate da Tiziana Rapisarda

Questa sera, alle 17 al Teatro Comunale di Piazza XXIV Maggio, spettacolo teatrale “Un Principe Ranocchio” interpretato da Giovanni Maugeri e Iridiana Petrone, anche autrice dei testi e della regia. Le musiche originali sono state composte da Giuseppe Nicolosi, le scene sono state realizzate da Tiziana Rapisarda.

Un Principe vanitoso e impertinente pensa solo alla sua bellezza fisica e ride di tutte le damigelle che incontra per sposarsi e diventare finalmente Re. Nessuna è di suo gradimento e, a suo dire, hanno tutte un qualche difetto.
Quando per un magico sortilegio il Principe sarà stato trasformato in ranocchio ci penseranno la piccola e buffa Morgana, il simpatico Ugo il Bruco e l’elegante Farfalla ad aprirgli gli occhi e a fargli conoscere i veri valori della vita. Solo in quel momento il ranocchio tornerà ad essere un simpatico Principe pronto a diventare un Re responsabile e benvoluto.

Lo spettacolo è presentato nell’ambito delle iniziative promosse nel periodo delle festività natalizie dall’ Associazione Culturale G. E A. Gioco E Arte con il Patrocinio del Comune di Buccheri e dell’Ass.to al Turismo,Sport e Spettacolo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni