Nella giornata di ieri Fabrizio Mazzone, già consigliere comunale di maggioranza di Buccheri, alla presenza del sindaco Alessandro Caiazzo e del Segretario Comunale, ha prestato il suo giuramento come assessore. Lo stesso succede ad Aaron Salamone che continuerà a dare il suo contributo nel ruolo di consigliere comunale di maggioranza.
“Ringrazio di vero cuore Aaron per il grande lavoro fatto in questo suo anno da assessore – ha detto il sindaco Alessandro Caiazzo – e per aver saputo ben interpretare un ruolo tanto delicato quanto importante; ha condotto le deleghe lui assegnate con grande spirito di abnegazione e con grande professionalità. Con lui continueremo a collaborare sempre nel superiore interesse dei cittadini di Buccheri. A Fabrizio faccio gli auguri di buon lavoro con la certezza che si impegnerà con tutto se stesso per non deludere le aspettative”.
A Fabrizio Mazzone vanno le seguenti deleghe: sport e tempo libero, territorio, ambiente, decoro urbano, marketing e pubblicità.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni