A partire da lunedì 25 novembre Ferla ospiterà la seconda tappa nel Siracusano dell’“Open Fiber Tour”, l’iniziativa che promuove i vantaggi della fibra ottica FTTH nei piccoli centri urbani. Il camper di Open Fiber sosterà in via Salemi (adiacente Piazza San Sebastiano) fino a venerdì 29 novembre (dalle ore 9 alle 18). Saranno presenti gli operatori di Sky per promuovere la propria offerta agli utenti residenziali: chi attiverà un abbonamento ai servizi di connessione ultraveloce otterrà un buono digitale di 100 euro. Maggiori info su https://openfiber.it/tour/.
“Questa iniziativa assume ulteriore valore nell’ambito dell’alleanza sempre più stretta tra Open Fiber e gli operatori impegnati nel mercato della fibra ottica – spiega Mauro Accroglianò, Direttore Mercato Residenziale di Open Fiber -. Un percorso di intensa collaborazione commerciale che ci vede uniti anche nell’implementazione di voucher rivolti direttamente ai clienti finali. Il punto di svolta per la digitalizzazione del Paese risiede del resto nel pieno e consapevole utilizzo delle tecnologie più performanti, prima fra tutte quella Fiber-To-The-Home“.
La connettività in fibra ottica realizzata da Open Fiber permette di ottenere numerosi vantaggi grazie all’accesso ad una vasta gamma di servizi in rete, oltre a semplificare le relazioni tra cittadini e Pubbliche amministrazioni e migliorare la produttività e la competitività delle piccole e medie imprese. Le potenzialità della tecnologia FTTH sono inoltre di fondamentale importanza anche in termini di ecosostenibilità. Le reti completamente in fibra ottica come quella di Open Fiber riducono infatti l’emissione di anidride carbonica in atmosfera.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni