Pubblicato dal Comune di Canicattini Bagni, a firma del Sindaco Paolo Amenta, l’Avviso Pubblico per la presentazione, entro le 12 del 26 gennaio 2025, delle richieste per l’anno 2025 del Servizio di assistenza domiciliare in favore di disabili gravi maggiorenni, ai sensi dell’art.3, comma 3 della Legge 104/92.
Il Servizio comprende: aiuto domestico, cura della persona, supporto socio-relazionale. Gli interessati possono presentare istanza, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta dall’utente o da un suo familiare, utilizzando esclusivamente il modello di domanda pubblicato e scaricabile, assieme all’Avviso e al Modulo con l’Elenco delle Cooperative accreditate, dal sito web istituzionale del Comune www.comune.canicattinibagni.sr.it (digitare: assistenza domiciliare disabili).
Alla domanda, presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Canicattini Bagni via XX Settembre 42 o inviata all’indirizzo PEC comune.canicattinibagni@pec.it dovrà essere allegata: il modulo compilato per la scelta della Cooperativa; copia del documento di identità dell’utente da assistere e dell’eventuale sottoscrittore dell’istanza, in corso di validità; copia del verbale riconoscimento dei requisiti Legge 104/92 art. 3 c. 3; attestazione ISEE in corso di validità; ogni altra documentazione ritenuta utile e finalizzata ad una corretta valutazione del bisogno dell’utente.
Le ore settimanali del servizio e la sua durata saranno determinate sulla base delle risorse finanziarie disponibili e successivamente comunicate agli utenti. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero telefonico 0931540599 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni