In tendenza

Nicholas Magro non ce l’ha fatta: Palazzolo dice addio a un altro giovane

Tanti i commenti e i post commossi di amici e conoscenti sui social. Nicolas oltre a giocare nella prima squadra, lavorava incessantemente anche nel bar di famiglia alla villa, e per questo conosciuto da tutti

È un giorno triste per Palazzolo e per il Palazzolo Calcio: dopo quasi 6 mesi di coma è morto Nicholas Magro, classe 2000, capitano gialloverde rimasto coinvolto in un terribile incidente sulla Maremonti il 13 luglio di quest’anno.

Era ricoverato in un ospedale provincia di Agrigento. Il cordoglio, il dolore, il silenzio è totale in queste ore nella piccola città siracusana. Tanti i commenti e i post commossi di amici e conoscenti sui social. Nicolas oltre a giocare nella prima squadra, lavorava incessantemente anche nel bar di famiglia alla villa, e per questo conosciuto da tutti.

“Quest’anno – commenta l’ assessore allo Sport Maurizio Aiello – la nostra comunità ha versato troppe lacrime per tanti giovani. Che le famiglie possano trovare sollievo nel conforto di una comunità solidale e nella preghiera. Oggi Palazzolo piange un figlio, un giovane sportivo, un bravissimo calciatore, attaccato ai colori gialloverdi, perde un lavoratore, perde l’ amico di tutti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni