Ultime news

Ferla, alla ricerca di arredi e complementi da inserire nei nuovi spazi del borgOstello

L'amministrazione comunale si rivolge ai cittadini di Ferla ma non solo: di chi ha uno o più oggetti/arredi non usati e a cui si vuole dare una seconda vita e vuole partecipare al progetto di riuso solidale

Ferla è alla ricerca di arredi e complementi da inserire nei nuovi spazi del borgOstello, un ostello comunale di ultima generazione, che nascerà nei locali del Palazzo Municipale di via Garibaldi 17/19. Un ulteriore livello di ospitalità che si affiancherà alla già premiata buona pratica europea del BorgoAlbergo, oltre alla rifunzionalizzazione di spazi comuni da dedicare allo smart working.

L’amministrazione comunale si rivolge ai cittadini di Ferla ma non solo: di chi ha uno o più oggetti/arredi non usati e a cui si vuole dare una seconda vita e vuole partecipare al progetto di riuso solidale.

Gli oggetti/arredi ricercati sono  una vecchia bicicletta; quadri; maxi stampe; arazzi; foto storiche; lampade da terra, da sospensione e da appoggio; piatti; bauli; vasi; attaccapanni; porta ombrelli; tendaggi; poltrone; pouf; statue/sculture; portavasi.

Per donare, bisogna scattare una foto dell’arredo/oggetto, scrivere le dimensioni principali (lunghezza, profondità, altezza), inviare tutto a mail borgostelloferla@gmail.com e Whatsapp: 338 6573803 (da lunedì al venerdì ore 9-13).

Gli arredi donati – si legge in una nota – contribuiranno a creare un luogo unico che riflette l’identità e le risorse della nostra comunità”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni