In tendenza

Palazzolo, un nuovo avviso per programmare gli eventi da ottobre 2024 a marzo 2025

Le domande vanno presentate entro il 2 settembre alle 12 al protocollo del Comune

Terzo avviso pubblico promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Palazzolo Acreide, guidato da Nadia Spada, per la nuova programmazione di eventi e attività culturali dal mese di ottobre 2024 a marzo 2025.

“Si continua così sul solco di quanto già fatto nei mesi scorsi – spiega l’assessore Spada-. L’obiettivo dell’assessorato è infatti quello di acquisire proposte per la nuova stagione, continuando la sinergia avviata già è che ha visto una forte partecipazione delle tante realtà che operano sul territorio”.

La stagione di eventi estivi, attualmente in corso, il grande successo degli spettacoli al teatro greco di Akrai, ma anche le mostre, le presentazioni di libri, le conferenze promosse in collaborazione con diverse realtà confermano la scelta vivente del lavoro di sinergia e coinvolgimento avviato in questi mesi.

Possono presentare istanza enti del terzo settore, associazioni, fondazioni, micro e piccole imprese. Le proposte possono spaziare da eventi, manifestazioni e spettacoli, nonché mostre e conferenze, presentazione di libri, incontri culturali. Ai soggetti selezionati verrà poi erogato un contributo. Gli eventi che verranno promossi devono essere gratuiti e fruibili all’intera comunità.

Le domande vanno presentate entro il 2 settembre alle 12 al protocollo del Comune.

Per conoscere i dettagli dell’avviso pubblico basta collegarsi al link: https://www.comune.palazzoloacreide.sr.it. La delibera è la n.118 del 13.08.2024


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni