In tendenza

Calcio a 5, il Real Palazzolo si prepara al primo open day del 18 luglio

Nell’attesa di riprendere gli allenamenti, lo staff tecnico sta organizzando uno stage per i giovani che rientrano nelle categorie Under 15, Under 17 e Under 19 per Giovedì 18 Luglio al Palasport “T. Grimaldi” di Via Campailla

Il Real Palazzolo riscalda i motori in attesa dell’avvio della preparazione della nuova stagione di serie C1 che vedrà la squadra palazzolese per il secondo anno consecutivo ai nastri di partenza del massimo campionato regionale di calcio a 5.

Nell’attesa di riprendere gli allenamenti, lo staff tecnico sta organizzando uno stage per i giovani che rientrano nelle categorie Under 15, Under 17 e Under 19 per Giovedì 18 Luglio al Palasport “T. Grimaldi” di Via Campailla. Lo stage è rivolto a tutti i giovani che vogliono entrare a far parte del progetto sportivo del Real Palazzolo per la nuova stagione 24/25. Lo stage sarà diretto dai tecnici qualificati che alleneranno il settore giovanile nella scorsa stagione: Sebastiano Genovese, Federico Giompaolo, Tonino Di Gregorio, Paolo Leone e Carla Gennarini.

Si inizia alle ore 18 con la categoria Under 15 (anni 2010-2011), si proseguirà alle ore 18 con la categoria Under 17(anni 2008- 2009) e si concluderà alle ore 19 con la categoria Under 19 (anni 2005-2007). Nei prossimi giorni si inizierà con le riconferme della prima squadra maschile e femminile e con la presentazione dei nuovi arrivi. L’avvio della preparazione è previsto nei primi giorni di agosto per farsi trovare pronti per il primo appuntamento della stagione che dovrebbe essere in programma il 31 Agosto con il primo turno di Coppa Italia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni