In tendenza

“Oltre 200 mila euro per le attività turistiche a Sortino”: Auteri presenta la stagione estiva

L’iniezione di fondi mira a potenziare l’attrattività turistica di Sortino, garantendo eventi e servizi senza gravare sul bilancio comunale, come il prossimo gran gala del pizzolo sortinese che si terrà nel fine settimana

Il deputato regionale di Fratelli d’Italia, il sortinese Carlo Auteri, stila un consuntivo personale in vista della stagione estiva sugli importanti risultati raggiunti in termini di investimenti per le attività del comune di Sortino. Dall’inizio del suo mandato, Auteri è riuscito a destinare fondi per oltre 200 mila euro, dimostrando un impegno costante per lo sviluppo economico e turistico della città.

“Da quando mi sono insediato, sono riuscito a destinare fondi per oltre 200 mila euro per le attività a Sortino – afferma Auteri – Questa estate abbiamo investito 97 mila euro, dopo i 120 mila euro tra Natale e la scorsa stagione estiva. Un modo per evitare che il Comune peschi dalle esigue casse comunali, disponendo comunque di un’offerta turistica di tutto rispetto”.

L’iniezione di fondi mira a potenziare l’attrattività turistica di Sortino, garantendo eventi e servizi senza gravare sul bilancio comunale, come il prossimo gran gala del pizzolo sortinese che si terrà nel fine settimana. “Grazie a questi finanziamenti, il comune può offrire un programma estivo ricco di manifestazioni culturali, spettacoli e iniziative che attireranno visitatori e stimoleranno l’economia locale – conclude – Con questi investimenti, Sortino si prepara a vivere un’estate ricca di eventi e attività che sapranno conquistare cittadini e turisti, offrendo un’esperienza culinaria di gusto in un contesto di crescita e sviluppo sostenibile”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni