In tendenza

In arrivo 380 mila euro per l’impiantistica sportiva a Buccheri. Auteri: “sosteniamo i nostri Comuni”

In tutto 380 mila euro a totale copertura dei costi per la realizzazione di due campi di Padel, di un'area fitness con l'installazione di una tribuna prefabbricata

“Dopo mesi di lavoro intenso, si conclude l’iter che porta a un grande risultato per l’impiantistica sportiva della provincia di Siracusa: in arrivo 1 milione di euro per Avola, Portopalo e Buccheri”. È soddisfatto il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Auteri, che annuncia un triplo finanziamento.

Si tratta dell’adeguamento e la messa in sicurezza della palestra e delle aree di gioco del plesso scolastico B. La Ciura di via Tonnara a Portopalo per un importo di 390.000 a copertura del 100% dei lavori; di 300 mila euro per l’adeguamento e manutenzione straordinaria della struttura geodetica e altri impianti e attrezzature dello Stadio Comunale ” Meno Di Pasquale” ad Avola; 380 mila euro a totale copertura dei costi per la realizzazione di due campi di Padel, di un’area fitness con l’installazione di una tribuna prefabbricata a Buccheri.

“Ringrazio l’assessore Regionale al Turismo Elvira Amata – sottolinea Auteri – Si prosegue incessantemente su tutti i fronti per sostenere i nostri Comuni. Sono soddisfatto e continuerò sempre a lavorare per il bene del mio territorio nella consapevolezza che la sinergia tra le diverse istituzioni porterà importanti risultati per la crescita e lo sviluppo della nostra comunità”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni